Conferenza stampa 25 marzo 2017

con Nessun commento

Il 25 marzo 2017 presso la sala matrimoni del Comune di Varese, si è svolta la conferenza stampa per la presentazione della Varese Van Vlaanderen di domenica 2 aprile 2017, alla presenza delle autorità cittadine e numerosi giornalisti.

Gl organizzatori, rappresentati dal patron della manifestazione ing. Dario Kubler e dal Vice Presidente della ASD Cicli Turri di Gallarate Massimo Milani, hanno evidenziato come l’evento sportivo del 2 aprile rappresenti una bella  occasione per far conoscere il territorio varesino ai cicloturisti che si avventureranno per le nostre strade.

Oltre all’aspetto sportivo della domenica, gli organizzatori hanno ricordato che sabato 1 aprile presso Villa Mirabello ai Giardini Estensi di Varese, sarà allestita un’esposizione di biciclette storiche e la mostra fotografica organizzata in collaborazione con CNA in ricordo di Luigi Benati presidente dell’unione Terziario Avanzato di Cna Varese Ticino Olona dal 2009 alla sua morte, avvenuta prematuramente, a 51 anni, il 31 ottobre 2012.

Un ringraziamento all’Amministrazione di Varese da parte del comitato organizzatore.

Vedi altre foto della conferenza stampa