Informazioni logistiche per il 3 aprile 2016

con Nessun commento

PARCHEGGI

Sono stati organizzati 4 aree parcheggio: le prime due sono a ridosso dell'area partenza e arrivo. Gli altri due sono molto ampi e comunque poco distanti.

Eventuali Camper possono utilizzare i parcheggi 3 e 4: sconsigliamo i primi due perché il terreno non asfaltato potrebbe bloccare questi mezzi.

Lo STAFF della Varese Van Vlaaneren aiuterà i partecipanti nell'accesso alle aree parcheggio: chiediamo a tutti i partecipanti la massima collaborazione. 

Informiamo inoltre che per l'occasione la viabilità sarà modificata per garantire il regolare flusso dei veicoli: anche in questo caso chiediamo di fare attenzione e di attenersi alle indicazioni.

Ringraziamo tutti i partecipanti e gli accompagnatori e vi invitiamo a scaricare dal link seguente la mappa dei parcheggi.

 

 SCARICA LA MAPPA DEI PARCHEGGI

 

REGISTRAZIONE

Nel campo da calcetto al coperto sono stati organizzati 4 banchi per la registrazione degli atleti.

I due di sinistra saranno dedicati ai pre-registrati su Internet; i due di destra saranno invece destinati a coloro che si registreranno sul posto. Per velocizzare le operazioni di ritiro della rando-busta con il numero di dorsale, seguite gentilmente questi accorgimenti: 

Banchi degli atleti pre-registrati

Presentarsi nel tavolo indicato dalle iniziali del cognome (A-I.. L-Z)

Se non si è ancora pagata la quota di partecipazione, preparare in anticipo la quota di 10 euro + eventuali 3 euro per la copertura assicurativa riservata ai cicloturisti; ricordiamo che le donne non pagano

Presentarsi agli addetti, (pagare la quota se dovuta), ritirare la rando busta e firmare il modulo di ritiro

Banchi degli atleti non ancora registrati

Compilare il modulo di iscrizione che troverete all'ingresso sul banco dedicato,

Preparare in anticipo la quota di iscrizione (13 euro + eventuali 3 euro per la copertura assicurativa riservata ai cicloturisti; ricordiamo che le donne non pagano)

Presentarsi agli addetti, specificando nome, cognome e società di appartenenza (o dire se si è cicloturista), pagare la quota e ritirare la rando busta

Pianta VvV2016