29 Novembre 2018

Percorsi 2019

This post is also available in: enEnglish

I percorsi 2019

Con questa manifestazione la Cicli Turri ha intenzione di far conoscere agli appassionati delle due ruote le meravigliose strade, il panorama affascinanti e le salite leggendarie che rappresentano un patrimonio unico e ineguagliabile della provincia di Varese, che vanta una grande storia nell’ambito dello sport del ciclismo e che ha organizzato proprio a Varese, pochi anni fa, un meraviglioso campionato del mondo su strada.

Se nella terza edizione abbiamo inserito il passaggio di San Maurizio a Cassano Magnago, davvero molto apprezzato da tutti i partecipanti,  per la Varese van Vlaanderen 2019 abbiamo cercato un passaggio inedito tanto caratteristico quanto poco conosciuto: non vi resta che scoprirlo! Lo troverete sia nel percorso lungo che nel medio.

Quest’anno avrete anche la possibilità di affrontare il percorso corto da 55 km che si aggiungerà al medio e al lungo: la Varese van Vlaanderen si apre quindi anche ai ciclisti che vogliono provare le stesse emozioni dei compagni di squadra e degli amici più preparati, pur non avendo una preparazione da veri randonneur!

Planimetrie e profili altimetrici

Percorso lungo, 136 Km 2092 m D+

30 muur

il roadbook sarà disponibile prima dell'evento

 Elenco Muur


Percorso medio, 106 Km 1683 m D+

19 muur

il roadbook sarà disponibile prima dell'evento


Percorso corto (provvisorio)

9 muur

 

il roadbook sarà disponibile prima dell'evento

GRANRANDO CICLI TURRI

Abbiamo pensato ad un nuovo modo di vivere le randonnée e ci dedichiamo a voi per offrirvi la migliore esperienza sportiva che possiate provare.