Un'occasione unica per vedere le maglie storiche della collezione privata di Roberto Marengoni
La Varese Van Vlaanderen del prossimo 16 giugno si arricchisce di alcuni eventi collaterali. Presso il punto di iscrizione e ritrovo, al FeStiAmo Park di Cittiglio verranno allestite due mostre.
In esposizione la collezione privata di biciclette di Luca Carraro, con mezzi che vanno al 1930 ai giorni nostri, e la collezione privata di maglie di ciclismo d’epoca di Roberto Marengoni con tra le altre la maglia iridata di Eddy Merckx, le maglie rosa di Felice Gimondi e Arnaldo Pambianco, la maglia tricolore di Franco Bitossi e la maglie del Gruppo Sportivo Ignis. La manifestazione offrirà tre opzioni: randonnée, gravel e cicloturismo con le regia del Comitato Organizzatore e dalla Società Ciclistica Orinese.
Pronte anche le maglie uifficiali della manifestazione: è possibile prenotarle scrivendo una mail a varesevanvlaanderen@gmail.com indicano taglia e quantità.
prenotare il servizio prescelto, dopo essersi iscritti alla Varese Van Vlaanderen sul sito www.endu.net, basta visitare il sito www.mapeisport.it o chiamare il numero di telefono 0331-575757.
Le iscrizioni sono aperte fino al raggiungimento dei 300 iscritti.
Iscriviti adesso su: