Mancano meno di tre mesi alla Varese van Vlaanderen

Mancano meno di tre mesi alla Varese van Vlaanderen

Meno di tre mesi alla Varese Van Vlaanderen - gravel e  randonnèe - del prossimo 16 giugno 2024.  La classica dei “muri” viene  proposta con 21 ascese da scalare nel percorso di 100 chilometri tra i quali il celebre Tainenberg, con un percorso ridotto di 60 chilometri su strada, oltre a un inedito tracciato gravel. (Nella foto di Giordano Azzimonti – Alessandro Covi sul Tainenberg)

Come gli ultimi anni il Comitato Organizzatore della  Varese Van Vlaanderen e la Società Ciclistica Orinese hanno deciso di chiudere le iscrizioni al raggiungimento delle 300 unità, le iscrizioni sono già apertee nei primi giorni sono già stati oltre 100 coloro che hanno aderito all’evento.

LA CONFERMA Confermato il costo dell’iscrizione a solo 15 Euro con un pacco gara che contiene ben nove oggetti.

LA NOVITA’ Quattro i ristori sul percorso con la novità della collaborazione con AIC Lombardia Onlus che all’arrivo a Cittiglio offrirà un sacco ristoro senza glutine per i partecipanti celiaci, una novità assoluta per le randonnée e gravel in Lombardia.

LA COLLABORAZIONE  Gli organizzatori hanno deciso di offrire uno spazio gratuito, presso la sede di partenza e arrivo al FeStiAmo Park di Cittiglio, agli organizzatori di altre manifestazioni ciclistiche per promuovere il loro evento.

info: varesevanvlaanderen@gmail.com

Iscriviti adesso su:

https://join.endu.net/entry?edition=86491